3° SARDI ASSOLUTI DI PADEL: CACCIA AL TITOLO AL CAPANNONE DI CAGLIARI
Casula-Cannavera sono la coppa da battere, il binomio ha vinto le prime due edizioni. Nel femminile le campionesse in carica sono Mirtillo-Solinas, nel misto Casula-Greco
Si giocherà dal 5 all’11 dicembre 2022 la 3° edizione dei Campionati Sardi Assoluti di Padel, torneo che assegnerà i titoli più prestigiosi del movimento in Sardegna. Le gare si svolgeranno nei sei campi al coperto del “Capanno” di Cagliari della società Campadel (Ferrini, Ossigeno e Capanno).
La prima edizione si disputò all’Ossigeno di Cagliari nel dicembre del 2019, con le vittorie di Casula-Cannavera (maschile), Piu-Pibiri (femminile) e Casula-Pibiri (misto). Non si disputò l’edizione del 2020 causa Covid-19, el 2021 al Milano 26 di Sassari trionfarono ancora nel maschile Casula-Cannavera, nel femminile vinsero Mirtillo-Solinas e Casula-Greco si imposero nel misto.
Su Tennisweb.it è presente una pagina contente l’albo d’oro della manifestazione.
LA TERZA EDIZIONE
Per la terza edizione dei Campionati Sardi Assoluti di Padel il montepremi da suddividere tra i vincitori è di 2.500 euro. La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di classifica, sono previste le gare di:
DOPPIO MASCHILE
DOPPIO FEMMINILE
DOPPIO MISTO
Per partecipare occorre essere in possesso della tessera Fit agonistica, il costo è di 26 euro per persona. Per iscriversi occorre utilizzare la procedura online sul sito www.federtennis.it entro sabato 3 dicembre alle ore 12:00. Sono previsti orari di gioco sia alla mattina che alla sera. Possono essere richiesta informazioni alla segreteria del Capanno al numero 350.1691515. Sede delle gare: Cagliari, Via San Simone (Santa Gilla – Pressi ex centrale Enel).