SORTEGGIO AMARO PER IL TC CAGLIARI, AI PLAY-OFF DI A2 VA BEINASCO. DOPPIA SQUADRA NEL 2023
La perfetta parità del girone ha lasciato al sorteggio l’approdo ai play-off promozione. Nel 2023 il TC Cagliari avrà due squadre nella A2 femminile
E’ stata fatale l’ultima sconfitta subita nel girone al TC Cagliari per vedere affidato a un 50% di possibilità (casuale) l’approdo ai play-off promozione nel campionato di A2 femminile. A Padova la formazione capitanata da Martin Vassallo Arguello si è trovata con sole giocatrici del vivaio nella gara più importante. L’ex giocatore argentino lo aveva detto sin dall’inizio: “Non sempre potremmo avere a disposizione Nuria Brancaccio e Despina Papamichail, hanno i loro impegni nei tornei e la loro presenza dipende anche da quelli“. Senza rinforzi non è arrivato quel pareggio che avrebbe consentito di superare il Tennis Beinasco ed evitare il sorteggio di cui ne ha dato notizia il club, tramite un post sulla loro pagina Facebook:
La squadra maschile era già retrocessa in B1 con una giornata di anticipo, resta invece in A2 la formazione femminile a cui va ad aggiungersi quella promossa dalla B1 quest’anno. Nel 2023, almeno sulla carta, saranno quindi ben due le formazioni in A2 femminile per il TC Cagliari.