OPEN TC CAGLIARI TO SUPERCHALLENGER 175: SI GIOCANO LE SEMIFINALI (LIVE)
Dalle ore 14 (live): Salomone – Crisostomo e Sanna – N. Dessì, si gioca per una wild card nel tabellone di qualificazione del Challenger ATP 175
La seconda edizione dell’Open Tc Cagliari to SuperChallenger 175 è arrivata alle fasi finali. Il torneo, riservato ai giocatori italiani tesserati per circoli sardi, ha visto al via 16 tennisti selezionati in base alla classifica tra chi si è iscritto. L’evento non è dotato di montepremi ma darà al vincitore una preziosa wild card per le qualificazioni del torneo Challenger ATP 175, in programma dal 29 aprile al 5 maggio 2024.
In finale arriverà sicuramente un giocatore sardo, infatti in semifinale si affronteranno, non prime dalle ore 18.30, Alberto Sanna e Niccolò Dessì, compagni di squadra del Tc Cagliari. I due si sono recentemente sfidati nell’Open di Città di Quartu con la netta affermazione di Sanna (incontro trasmesso in diretta sul canale YouTube di Tennisweb.it).
Nell’altra semifinale si affronteranno a partire dalle ore 14, live sul canale YouTube di Tennisweb.it, Federico Salomone (2.2) del Tc Terranova Olbia e Giacomo Crisostomo (2.4) del Tc Cagliari.