ITF FORTE VILLAGE 2: VINCONO ONCLIN E SOBOLIEVA
Nel doppio successo per Raul Brancaccio in coppia con lo spagnolo Martinez. Lorenzo Carboni è uscito negli ottavi dopo aver superato il primo turno

Gauthier Onclin conquista il trofeo maschile del secondo dei sei Itf Combined in corso di svolgimento sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, rientranti nella manifestazione Forte Village Tennis Project e organizzati dall’Asd Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Il tennista belga, numero 1 del seeding, ha regolato agevolmente per 6-0, 6-2 il numero 2 del tabellone, l’olandese Guy Den Ouden.
Anastasiia conquista il trofeo femminile del secondo dei sei Itf Combined in corso di svolgimento sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, rientranti nella manifestazione Forte Village Tennis Project e organizzati dall’Asd Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
La tennista ucraina Anastasiia Sobolieva, numero 1 del seeding, si è dovuta impegnare per avere la meglio per 6-0, 3-6, 6-2 sulla sorpresa del torneo, la francese Emma Léné, proveniente dalle qualificazioni.
Nel doppio maschile, vittoria per la coppia italo-spagnola composta da Raul Brancaccio e Alex Martinez, che hanno battuto 6-3, 7-5 i giapponesi Ryuki Matsuda e Naoki Tajima, binomio numero 2 del tabellone.
Il trofeo del doppio femminile parla giapponese, con Hikaru Sato e Ikumi Yamazaki che l’hanno spuntata 7-6(4), 1-6, 12-10 in finale sulle tedesche Katharina Hobgarski e Antonia Schmidt.