BEACH TIME: SUCCESSO PER L’HEROE’S CUP ALL’OTTAGONO
Presso lo stabilimento Ottagono di Cagliari il circolo Beach Time ha organizzato il torneo Heroe’s Cup di doppio maschile e femminile lim. 3.1 che inizialmente era previsto per il 22 gennaio.
Le giornate di sole nell’inverno cagliaritano non sono rare, così lo sport da spiaggia più praticato con le racchette è stato protagonista di un evento che ha giovato di un’appassionata cornice di pubblico e della musica.
I giocatori di casa della Beach Time Toro’s School Manuel Fois ed Alberto Nessi hanno conquistato il titolo battendo in finale Riccardo Pulcrano e Enrico Montisci con il punteggio di 9-4. Sono arrivati sino alle semifinali i binomi Massimiliano Capelli – Tullio Burini e Mario Cubeddu – Gianluca Vidili.
Nel femminile hanno trionfato Martina Scano ed Emma Mussetti che in finale hanno avuto la meglio sulle sorelle Sara e Simona Urru con il punteggio di 9-6. Sono giunte sino alle semifinali le coppie composte da Roberta Orrù – Ines Greco e Laura Da Rold – Marianna Deplano.
Nella giornata di domenica si sono giocate le gare della prima tappa della fase regionale del circuito nazionale FITPRA.
Gli organizzatori del circolo Beach Time Toro’s School hanno ringraziato lo stabilimento Ottagono e gli sponsor Heroe’s, Bios Line, Crocchias, Decathlon e GMC REPAIR.
RISULTATI
Manuel Fois – Alberto Nessi b. Riccardo Pulcrano – Enrico Montisci 9-4
Martina Scano – Emma Mussetti b. Sara Urru – Simona Urru 9-6