IL PADEL APPRODA A STINTINO: DUE NUOVI CAMPI AL TENNIS CLUB CALA LUPO
La nuova avventura sardo-ligure di Paolo Pani e Alessandro Bario
Il padel è approdato a Stintino. Due nuovi campi hanno fatto la loro comparsa in via Le vele (località Cala Lupo), grazie alla joint venture tra la “Cristoforo Colombo Beach Club” di Genova e il “Tennis & Padel Cala Lupo”, guidato dall’imprenditore ligure Alessandro Bario e da Paolo Pani di Porto Torres, Maestro Nazionale di tennis e istruttore di padel FIT.
Il padel in vacanza
Anche questo classico paradiso vacanziero del Nord Sardegna potrà perciò offrire ai turisti lo svago più richiesto del momento. All’interno dell’impianto immerso nel verde e affacciato sul mare, è presente inoltre un campo da tennis, un punto ristoro e una piccola clubhouse con spogliatoio. “Mi occupo da sempre di impianti sportivi a Genova, la mia città, ma da tanti anni vengo in Sardegna con la mia famiglia – racconta Alessandro Bario – In questa magica isola ho cresciuto i miei figli e qui a Cala Lupo io e Paolo Pani, che siamo comproprietari dell’impianto, abbiamo deciso di portare i primi campi da padel di Stintino. In quest’operazione è stata fondamentale la partecipazione della Cristoforo Colombo Beach Club ssd di Marco Grandi, imprenditore genovese con il quale collaboro da tempo”.
Ritorno alle origini
Per Paolo Pani si tratta di un ritorno: “Già dal 2007 ho iniziato a collaborare come istruttore con il Tennis Club Cala Lupo, che è stato il mio trampolino di lancio per la mia carriera di Maestro di Tennis; le prime lezioni di tennis le ho prese a 11 anni proprio sui campi di Cala Lupo, località in cui ho sempre trascorso le mie vacanze estive fin da bambino. Ringrazierò sempre le ex proprietarie dell’impianto, Luciana Baldi e Marinella Perelli, per avermi dato quest’opportunità. Oggi inizia questa nuova avventura e sono felice di farlo a Stintino, località meravigliosa che mi ha sempre regalato tante bellissime giornate.”
Due servizi differenziati
Si possono prenotare i campi per giocare in autonomia o le lezioni con il Maestro contattando il club, presente sui social con una pagina facebook e instagram.