IL PADEL SBARCA ALLO SPORTING CLUB QUARTU CON DUE CAMPI
Tutto è pronto per l’attesa inaugurazione dei campi da padel all’interno del circolo
Ci sono voluti diversi anni, l’idea e l’intenzione il presidente Campus e i suoi collaboratori l’avevano avuta a tempo ma vari problemi burocratici, tra cui il rinnovo della concessione, hanno portato a diverse lungaggini. Ora l’attesa è finita, da giovedì 14 aprile 2022 sono pronti all’uso i due campi appena installati all’interno del circolo al posto del campo da calcio a 5 in terra, che era in disuso. Le due “piste”, di cui una panoramica, sono prenotabili sulla consueta piattaforma Playtomic.
“Finalmente possiamo iniziare con il padel – ha detto Giulio Loi, dirigente del circolo, il giorno prima dell’inaugurazione – questi due campi ci serviranno per incrementare l’afflusso di utenti nel circolo e per fornire un servizio che mancava ai nostri soci che in questo modo non avranno, se vorranno, bisogno di spostarsi in altre strutture per giocare a padel. La nostra intenzione è quella di organizzare dell’attività agonistica a partire dai tornei e, appena possibile, parteciperemo ai campionati a squadre“.
In soli due giorni l’offerta del padel tra Cagliari e Quartu è aumentata di ben 11 campi considerando l’apertura dell’Orange Marina Padel Club posto vicino al padiglione Nervi.