SUPERTENNIX CAMBIA PIATTAFORMA
SuperTenniX, l’evoluzione digitale del canale SuperTennis TV, offre servizi in streaming, live e on demand per permettere l’accesso al palcoscenico del grande Tennis, del padel e del beach tennis. Vengono trasmessi oltre 100 eventi del circuito internazionale in diretta ogni anno e migliaia di ore di contenuti che si possono vedere e rivedere. Grazie ad una ricca sezione on demand, è inoltre possibile fermare il tempo e godersi le trasmissioni andate in onda su SuperTennis, incluse le partite dei circuiti ATP e WTA. E in più offre una vasta copertura dei principali eventi federali. E’ possibile accedere tramite il sito supertennix.it oppure tramite la App per smart Tv, smartphone e tablet.
EVENTI IN SARDEGNA 2021
In Sardegna nel 2021 SuperTenniX ha trasmesso in diretta i campionati italiani di seconda categoria (dal TC Cagliari) e di terza (dallo Sporting Club Quartu).
L’evento andato in onda in diretta anche, con commento, su SardiniaTennisTV (incontri visibili sulla pagina Facebook dell’emittente).
NUOVA PIATTAFORMA WEB
Il 20 dicembre del 2021 gli utenti sono stati informati tramite il seguente comunicato:
“omissis… siamo spiacenti di doverTi comunicare che SuperTenniX sarà a breve oggetto di un aggiornamento straordinario per cause non dipendenti dalla FIT e dalle società da esse controllata. E’ dunque possibile che la piattaforma e i suoi contenuti non siano disponibili per qualche giorno.
Il nostro partner tecnico Vetrya, leader di mercato in Italia, ci ha infatti informati che, a causa di problemi societari, non sarà più in grado di erogare i servizi essenziali che consentono a SuperTenniX di funzionare. Abbiamo già individuato un nuovo fornitore e siamo al lavoro con tutte le nostre risorse per garantire in tempi record la continuità del servizio.
Quella che stiamo fronteggiando è una sfida sorprendente e inattesa, visto il livello qualitativo universalmente riconosciuto al partner al quale ci eravamo affidati, e, come accennato, non possiamo al momento escludere eventuali limitazioni o sospensioni nella fruibilità di SuperTenniX.
Qualora tali disagi dovessero effettivamente verificarsi, la validità del tuo abbonamento sarà automaticamente estesa per una durata equivalente al periodo di disservizio“.
il 31/12/2021 è stato comunicato il rilascio di una nuova piattaforma web e un aggiornamento delle app per smartphone (in attesa dell’approvazione degli store) per via del fatto che il precedente fornitore tecnico a metà dicembre aveva comunicato l’impossibilità di continuare a erogare i servizi essenziali al funzionamento di SuperTennix.
Al primo accesso sarà necessario aggiornare la propria password tramite il pulsante “password dimenticata”. Per eventuale assistenza, è possibile scrivere a assistenza@supertennix.it