UISP PADEL TOUR SARDEGNA 2022: PRONTA LA PRIMA TAPPA A CAPOTERRA
Parte il 9 e 10 aprile, all’Easy Sporting Club, la prima tappa del circuito UISP del tornei weekend di padel che si concluderanno con un master finale. Si giocherà anche negli attesi nuovi campi dell’Orange Marina Padel nella zona del padiglione Nervi di Cagliari
Tanti campi, tanti eventi, non solo FIT. Dopo la partenza del circuito AICS, 4-10 aprile all’Ossigeno di Cagliari, sarà subito la volta del quasi omonimo circuito UISP, denominato anch’esso “Padel Tour Sardegna 2022“. La UISP propone quattro tappe di “Tornei Weekend” con Master Finale. Il 9 e 10 aprile si giocherà sui campi dell’Easy Sporting Club di Rio San Girolamo (Capoterra), successivamente sarà la volta dell’Orange Marina Padel (Cagliari, zona padiglione Nervi, 21-22 maggio), del Multisport (Quartiere del Sole, Cagliari, 11-12 giugno) e del TC Margine Rosso di Quartu (9-10 luglio).
Per seguire l’evento segnaliamo il gruppo pubblico su Facebook dell’UISP Sardegna: SdA Tennis UISP Cagliari
A maggio, come detto, si giocherà anche sui tanto attesi nuovi campi dell’Orange Marina Padel, il nuovo mega-complesso realizzato nei pressi del padiglione nervi a Cagliari.