Regolamento 98

1° Edizione 1998 2° Edizione 1999 3° Edizione 2000 4° Edizione 2010-I 5° Edizione 2010-II 6° Edizione 2010-III 7° Edizione 2011-I 8° Edizione 2011-II

 Regolamento Albo d'Oro Canale YouTube Regolamento di Gioco

Edizione 1998

Calendario Classifiche Foto Regolamento

 

 

1° TORNEO DI CALCETTO

“Zietti Riuniti”

 

Si indice ed organizza il Torneo di Calcetto “Zietti Riuniti”le cui gare verranno disputate  presso il Centro Sportivo G. Belly ex Campi Ossigeno di Cagliari.

Il torneo avrà inizio il 15 luglio 98 e terminerà il 31 luglio 98. La quota di partecipazione è fissata in £.270.000.

 

REGOLAMENTO

1.   Il torneo sarà articolato in due gironi da 3 squadre.

2.      Le prime due classificate dei gironi accederanno alle semifinali; la prima un girone incontrerà la seconda dell’altro girone, le vincenti disputeranno la finale per il 1° e 2° posto, le perdenti la finale per il 3° e 4° posto, le due squadre eliminate giocheranno la finale di consolazione.                      

3.      Ogni squadra può iscrivere un massimo di 10 giocatori e dovrà presentare al comitato      organizzatore il giorno della sua prima partita l’apposito elenco con le generalità dei giocatori.

4.      Le gare avranno la durata complessiva di 50 minuti con due tempi di 25 minuti cadauno con 5 minuti di intervallo.

5.      Alla gara possono partecipare tutti i 10 componenti della squadra iscritti e so­no ammesse sostituzioni senza limitazioni.

6.      Ogni squadra, attraverso il proprio capitano, dovrà comunicare all’arbitro almeno 10 minuti prima della gara i nomi dei giocatori presenti che parteciperanno all’incontro e presentare un pallone da Calcetto (misura 4°) efficiente. Le squadre inadempienti saranno penalizzate di un punto in classifica.

7.      Il tempo di attesa massimo previsto coincide con l’orario stabilito per l’inizio dell’incontro, trascorso tale termine non si darà corso alla gara e la squadra inadempiente verrà punita con la perdita della gara per 3-0.

8.      Il calciatore espulso dal campo o che ha collezionato tre ammonizioni nell’arco del torneo sarà squalificato per la gara successiva.

9.      Le gare verranno disputate in notturna con orari compresi tra le 21 e le 23 a partire da Mercoledì 15 Luglio ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì.

10.  Si fa presente che, a norma della tutela sanitaria dello sport, tutte le squadre dovranno sottoporre a visita medica attitudinale i propri iscritti. L’organizzazione declina ogni responsabilità in merito.

11.    Nel torneo sarà presente un arbitro responsabile del regolamento di gioco, si applicherà il “vecchio” regolamento.

 

PREMI

 

1°-2°-3° classificata ________ COPPA

4°-5°-6° classificata ________ TROFEO

Capo cannoniere ___________ TROFEO

Medagle di patecipazione

 

 

   

Il sito del Trofeo Zietti Riuniti è online dal 10/07/1999